Arrow
Arrow
Slider

La nostra storia


Carmine Potenza inizia la sua carriera nel campo dell'edilizia alla giovane età di 21 anni come addetto alle vendite presso un magazzino edile di Prato.

Dopo qualche anno decide di aprire la sua prima attività, all'interno della quale, oltre a trattare materiali edili da costruzione, introduce i primi elementi di arredo casa.

L’innata predilezione per il mestiere e l’enorme creatività prendono campo negli anni '80, quando decide di ampliare il suo orizzonte verso il mondo dell’arredamento.
Inizia così una lunga collaborazione con prestigiosi architetti e designer Toscani, dai quali apprende molto e, facendo tesoro degli insegnamenti, riesce a creare un suo personale stile.

View the embedded image gallery online at:
http://robarara.it/chi-siamo#sigProIdcb41c06849

Nel 1994 apre il suo primo show-room con annesso laboratorio dove, insieme alla moglie Giusy esperta decoratrice, realizza delle maioliche su ceramica fatte a mano per la personalizzazione dei rivestimenti di bagni e cucine.

Il cliente si dimostra sempre più fiducioso e Carmine decide di offrire il servizio chiavi in mano: dalla distribuzione in pianta degli ambienti, alla progettazione di tutte le parti d'arredo, alla scelta dei materiali e delle finiture fino alla realizzazione personalizzata e su misura.
Il sistema standard dell'arredamento viene rivoluzionato, ogni oggetto creato non è più fine a se stesso.

Verso la fine del millennio si uniscono anche i due figli già avviati al mondo del lavoro: Francesco con esperienza nel campo dell’edilizia e Manuel con esperienza nel settore artigianale. In quegli anni la famiglia idealizza e crea il brand rObaRara.

© 2019 ROBARARA by ADR Arredamenti - P. IVA 02331470977 - All Rights Reserved - Designed by Blu Innovation Media.
Privacy Policy | Cookies Policy