Progettazione & Contract


L'atmosfera che si respira all’interno dell’Azienda mette a proprio agio chiunque vi faccia visita. I professionisti dello studio tecnico, dopo aver ascoltato le richieste del cliente, dimostreranno l’abilità nel captare le peculiarità che contraddistinguono la personalità ed il gusto.


Robarara progetta oggetti esclusivi, personalizzati e su misura. Ogni progetto è diverso dall’altro ed è per questo motivo che l’azienda non ha un catalogo prodotti. Gli articoli non sono realizzati in serie ma pensati in riferimento all’ambiente che dovranno “vestire”.
Ogni prodotto è unico, come unica e speciale è la persona che l’ha commissionato.
Ad eccezione di alcuni prodotti “di punta” del marchio che vengono riproposti in quanto risultati vincenti. Essi prendono il nome del cliente che è stato d’ispirazione nella loro creazione: nascono così ad esempio la consolle “Feliziana” ed il tavolo “Orione”. Anche questi comunque personalizzabili e realizzabili su misura.

Il progetto sarà realizzato a step: prima attraverso la definizione della forma, poi la decisione dello stile ed infine la scelta di tutti i materiali.
Gli schizzi, le campionature e la realizzazione dei render, aiuteranno il cliente ad immaginare il lavoro finito.


I clienti che si rivolgono a Robarara per la realizzazione dell’arredamento sono sia i privati per le loro residenze da sogno che i commercianti per l’arredo di saloni di bellezza (parrucchieri e centri estetici), bar caffetterie e pasticcerie, ristoranti, e negozi di ogni tipologia.

L’azienda offre il servizio Contract “chiavi in mano” interfacciandosi come unico interlocutore nella gestione in completa autonomia dei lavori di ristrutturazione che ci sono dietro all’arredamento completo di una casa o dietro all’apertura di un locale commerciale.

© 2019 ROBARARA by ADR Arredamenti - P. IVA 02331470977 - All Rights Reserved - Designed by Blu Innovation Media.
Privacy Policy | Cookies Policy