Produzione & Contract


Ogni oggetto a marchio Robarara nasce da un’idea dell’azienda ed è all’interno di essa che viene prodotto.
La produzione è suddivisa per tipologia di lavorazione ed è attrezzata con macchinari specifici che la rendono completa ed autosufficiente.
La materia prima viene trasformata per dare vita agli oggetti d'arredamento più esclusivi.
Gli artigiani dell'azienda sono qualificati e con impegno, dedizione e passione realizzano a mano ogni prodotto, curandolo nei minimi particolari nel rispetto della qualità.


Robarara realizza oggetti esclusivi, personalizzati e su misura. Ogni prodotto è diverso dall’altro ed è per questo motivo che l’azienda non ha un catalogo prodotti. Gli articoli non sono realizzati in serie ma pensati in riferimento all’ambiente che dovranno “vestire”.
Ogni creazione è unica, come unica e speciale è la persona che l’ha commissionata. Ad eccezione di alcuni prodotti “di punta” del marchio che vengono riproposti in quanto risultati vincenti. Essi prendono il nome del cliente che è stato d’ispirazione nella loro creazione: nascono così ad esempio la consolle “Feliziana” ed il tavolo “Orione”. Anche questi comunque personalizzabili e realizzabili su misura.

L’azienda lavora svariati materiali: tra metalli ed essenze di legno che sono il cuore pulsante della maggior parte dei prodotti. Realizza decorazioni, verniciature e laccature. Crea imbottiti come letti, poltrone e divani. Lavora il vetro, il plexiglass, il corean, ecc...


I clienti che si rivolgono a Robarara per la realizzazione dell’arredamento sono sia i privati per le loro residenze da sogno che i commercianti per l’arredo di saloni di bellezza (parrucchieri e centri estetici), bar caffetterie e pasticcerie, ristoranti, e negozi di ogni tipologia.

L’azienda inoltre offre il servizio Contract “chiavi in mano” interfacciandosi come unico interlocutore nella gestione in completa autonomia dei lavori di ristrutturazione che ci sono dietro all’arredamento completo di una casa o dietro all’apertura di un locale commerciale.